San Vincenzo (LI): Conferenza sul turismo

Si svolgerà il primo aprile, a San Vincenzo, la quarta Conferenza sul Turismo. La conferenza avrà inizio alle 9.30 nell’auditorium del complesso  turistico Riva degli Etruschi.

Temi centrali saranno la competitività e i mercati.
Obiettivo della conferenza, infatti, è quello di approfondire gli aspetti legati ai fattori della competizione nell’ambito dell’offerta turistica  e come questi interagiscono con i differenti mercati di riferimento, italiani e stranieri.

“Come Provincia – ha detto l’assessore provinciale al turismo Fausto Bonsignori –  vogliamo  promuovere un confronto non formale, ma che fornisca precisi spunti operativi per tutti coloro che, a titolo pubblico o privato, svolgono un ruolo attivo nell’ambito turistico. Per questo abbiamo coinvolto relatori che operano direttamente nel settore, in varie parti d’Italia e d’Europa,  e possono offrire un punto di vista  diverso e più vicino alle necessità dei mercati”.

I lavori della conferenza saranno aperti dal saluto del presidente della Provincia, Giorgio Kutufà; seguirà l’assessore Bonsignori che introdurrà i temi in discussione.

Seguiranno le relazioni di Massimo Gottifredi (presidente ApT ).

San Vincenzo (LI): Conferenza sul turismoultima modifica: 2009-03-31T10:52:59+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo