Prato: Prodotti locali in vetrina

Un punto informativo e promozionale dedicato alla mostra Lo stile dello Zar ma al tempo stesso una vetrina che proponga al pubblico di turisti e cittadini tutte le eccellenze e i prodotti tipici del territorio pratese.

La Provincia mette a disposizione i locali – via Ricasoli piano terra o in alternativa piazza Buonamici – piazza delle Bigonge – e affida la gestione degli spazi attraverso un bando che scade il 9 settembre.

Soggetti destinatari dell’iniziativa, che dovranno preventivamente prendere visione dei luoghi, sono associazioni, fondazioni, istituzioni di carattere privato senza scopo di lucro che rappresentino le categorie del territorio e abbiano interesse verso la promozione dei prodotti locali. Il servizio dovrà essere offerto in maniera continuativa dal 18 settembre al 10 gennaio 2010 e prevedere un’apertura sia nei giorni feriali che festivi.

Per ulteriori dettagli è possibile visionare il bando sul sito dell’ente all’indirizzo www.provincia.prato.it (sezione bandi e avvisi) oppure contattare l’ufficio Turismo al numero 0574/534734-735-736.

 

Prato: Prodotti locali in vetrinaultima modifica: 2009-08-31T16:19:05+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo