Scarperia (FI): I Raccomandati

 

 

Entrare nello splendido scenario del Palazzo dei Vicari di Scarperia per essere… Raccomandati! Questa l’opportunità che aspiranti cantanti, ballerini, comici ed imitatori avranno mercoledì prossimo, 13 gennaio, a Scarperia, a partire dalle 14. In prospettiva della prossima edizione, l’ottava, dei “Raccomandati”, format di successo di Rai Uno, all’interno dello storico Palazzo, cuore del centro mugellano, si terrà infatti un casting. Occasione nel quale una lista di candidati, più coloro che anche all’ultimo momento si vorranno aggiungere, saranno valutati da una commissione di tecnici, potendo acquisire la possibilità di prendere parte a questa suggestiva esperienza televisiva. Ed a guidare la “commissione esaminatrice”, ci sarà Valeria Marini, che farà il suo arrivo trionfale intorno alle 11, a bordo di una lussuosa auto d’epoca e, scortata da una rappresentanza del Corteo Storico di Scarperia, entrerà all’interno del Palazzo.


Una giornata dunque di spettacolo e mondanità a Scarperia, promossa dall’Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco, che all’interno della struttura, visitatissima come museo e sede di tantissime iniziative per tutto l’anno, ospiterà le selezioni.


“Siamo contenti di ospitare la manifestazione, dice il Presidente della pro Loco di Scarperia, Luca Parrini, che dimostra la molteplicità di offerte che il nostro Comune offre nel corso dell’anno. E ci fa piacere che Valeria Marini sia una sorta di madrina del primo evento, sicuramente benaugurante, per le tante iniziative che si susseguiranno quest’anno a Palazzo.”

 

Scarperia (FI): I Raccomandatiultima modifica: 2010-01-11T18:40:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo