Firenze: L’altro Egitto

L’Hotel Albani di Firenze fa da cornice all’ultima tappa del Roadshow dedicato all’Altro Egitto, quello dei nuovi circuiti e delle nuove località sorte nelle oasi, lungo il Nilo e sulle coste del Mar Rosso e del Mediterraneo.

L’appuntamento è per le ore 18 con i professionisti del turismo italiani, che verranno accolti dall’Ente del Turismo Egiziano di Roma, organizzatore dell’evento insieme al Ministero degli Esteri Italiano, il Ministero del Turismo Egiziano ed i Governatorati di Matrouh, New Valley, Minia, Red Sea e Fayoum. “Gli italiani iniziano a percepire il fascino delle immense risorse del nostro Paese – dichiara Mohamed Abd El Gabbar, direttore dell’Ente del Turismo Egiziano in Italia -.

Auspichiamo pertanto che da questi eventi formativi, gli operatori del settore possano attingere consigli per la clientela, invitandola a scoprire nuovi angoli del Paese e aiutandoci così a incrementare la quota dei repeater affezionati”. L’organizzazione dell’evento è a cura di TTG Italia, che invita i professionisti del comparto a preiscriversi gratuitamente attraverso il sito dedicato www.ttgroadshow.com.

ttg

Firenze: L’altro Egittoultima modifica: 2010-03-31T19:16:07+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo