……..e ancora Lucca: Presente in Scozia

APTLucca, APTVersilia e Comune di Lucca comporranno la delegazione che si recherà ad Edimburgo per la fiera, che si svolgerà dal 4 al 6 giugno e vedrà impegnati ben 400 espositori, per una rassegna che si rivolge non solo agli esperti del settore ma proprio a tutti gli appassionati di turismo e attività all’aria aperta.

Si consolida dunque l’attenzione dell’Agenzia provinciale del turismo di Lucca proprio in quel settore, come conferma il Direttore Icilio Disperati: “Tra le tante potenzialità che offre il nostro territorio, una risorsa da promuovere con forza è proprio l’offerta turistica legata all’aria aperta ed all’escursionismo e dunque la nostra ormai consueta partecipazione ad Edimburgo deriva dall’interesse con cui gli scozzesi continuano a scegliere soprattutto  Barga e le Apuane come mete preferenziali dei loro viaggi”.

La promozione svolta allo stand riguarderà Lucca a 360 gradi con, ovviamente, un occhio di riguardo per tutte le attività e possibilità che la provincia offre in tema di ambiente e turismo naturalistico. A tal fine non è secondario che i contatti tra Lucca e la Scozia siano stati recentemente resi molto più agevoli grazie all’inaugurazione di linee aeree low cost che collegano gli aeroporti di Pisa e Firenze con Glasgow ed Edimburgo, con grandi benefici reciproci proprio per il settore turistico. La partecipazione a Gardening Scotland sarà inoltre una bella occasione per salutare la locale delegazione dei “Lucchesi nel mondo” di Glasgow.

loschermo

……..e ancora Lucca: Presente in Scoziaultima modifica: 2010-06-02T09:44:22+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo