…….e ancora Prato: Il Giardino Buonamici

Uno spazio verde e fresco nel centro della città, anzi proprio al centro del nucleo più antico della città, Borgo al Cornio, su cui sorge il giardino di palazzo Buonamici, sede della Provincia di Prato, che si apre al pubblico nelle calde sere estive di luglio.

Fino alla fine del mese, i cancelli del giardino torneranno ad aprirsi per ospitare tanti appuntamenti legati alla musica, ai libri, ma anche allo sport e soprattutto alle eccellenze enogastronomiche del territorio. Mentre il cartellone ufficiale “Metti una sera … in giardino” partirà dalla prossima settimana, già da domani, dalle 21 alle 23, sarà possibile passeggiare, sedersi e rinfrescarsi lungo i viali del giardino e da lì entrare nel palazzo per visitare le mostre attualmente in corso: I nostri etruschi e La commedia umana di Giorgio Pierucci (chiaramente l’ingresso è libero).

Da giovedì 8 luglio prenderà invece avvio il cartellone di eventi “Metti una sera .. in giardino” che prevede l’apertura nei giorni di giovedì e venerdì (dalle 19 alle 23) con aperitivi, presentazione di libri e musica e il martedì (dalle 21 alle 23) con esibizioni di scherma, musica dal vivo e l’allegria del Juke box.

 
…….e ancora Prato: Il Giardino Buonamiciultima modifica: 2010-06-30T18:25:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo