Camaiore (LU): Piazza San Bernardino

Inizia il conto alla rovescia per tre serate in piazza San Bernardino a Camaiore, mercoledì 21, lunedì 26 e mercoledì 28 luglio, che allieteranno i cittadini e i turisti con musica, teatro e bellezza.

MERCOLEDI’ 21 LUGLIO
grande concerto eseguito dal Maestro Gigi Pellegrini e la sua band, composta da 25 elementi. Il repertorio spazia da standard più tradizionali come Satin Doll fino a brani più moderni come Birdland, Funky e Cha Cha.

LUNEDI’ 26 LUGLIO
serata articolata tra teatro e bellezza, che si apre con uno spettacolo dal titolo “Testa di Paglia e la città in capo al mondo”, diretto da Paolo Ercolini, Gigi Pellegrini, Luca Barsottelli, Mario Badiali e Serena Guardone.
La serata prosegue con una tappa ufficiale di Miss Muretto di Alassio, concorso arrivato alla sua 57° edizione. E’ l’occasione per vedere sfilare bellezze nostrane che puntano a sedersi sul muretto più importante d’Italia. In giuria ospiti dal mondo del giornalismo e della tv. Le ragazze interessate a partecipare possono contattare direttamente l’organizzazione.

MERCOLEDI’ 28 LUGLIO
si concludono le tre serate con uno spettacolo musico-teatrale dal titolo “Il drago idrovoro” seguito da un percorso sulla storia di Camaiore orchestrato da Paolo Ercolini, Paolo Cortopassi e Luca Santini. Sul palco salgono circa 15 bambini dai 5 ai 12 anni della scuola Camaioresando che interpretano brani di musica contemporanea, accompagnati da Laura e Karen.

La manifestazione è organizzata dalla 2S Eventi di Camaiore, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Camaiore e l’Assessorato alla Cultura.
La conduzione delle tre serate è affidata alla professionalità di Sandra Pellegrini.

Per informazioni:

Organizzazione Eventi 2S

E-mail sara.bollea@libero.it

notiziadalivorno

Camaiore (LU): Piazza San Bernardinoultima modifica: 2010-07-16T15:26:26+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo