Siena: Appetizer in tivù

 

Toscana ed Eccellenze: Firenze, Siena, Arezzo, Valdorcia, Valdichiana e Amiata questa settimana ad Appetizer, aperitivo con…- il Talk Show della giornalista Chiara Lanari in diretta su TeleIdea e in free live stream su www.aperitivocon.blogspot.com dal martedì al venerdì alle 18.15.

Martedì 26 aprile 2011 la Valdorcia – patrimonio Unesco – e le sue produzioni di eccellenza saranno protagonisti della puntata, con particolare riferimento all’Orcia Wine Festival e alle principali produzioni agroalimentari come pasta, ortaggi, salumi, formaggi, olio, miele e confetture direttamente dal produttore al consumatore.

Mercoledì 27 la Medicina Specialistica Veterinaria e le novità in Provincia di Siena ed Arezzo: ortopedici e neurologi illustreranno alcune frequenti patologie e metodi diagnostici e terapeutici con particolare riferimento al mondo cinofilo.

Giovedì 28 Musica ed Arte Montepulciano: la Fondazione Cantiere Internazionale d’Arte presenterà le produzioni musicali ed artistiche, soffermandosi sui prossimi eventi in cartellone dedicate anche ai giovanissimi.

Venerdì 29 aprile, infine, il Volontariato Ospedaliero in Provincia di Firenze, Siena, Arezzo ed Amiata: in studio volontari e Presidenti delle varie sedi AVO per raccontare le proprie esperienze, motivazioni ed attività.

Appetizers a cura di Laura De Vincentis della Thesan & Turan

Per intervenire durante la diretta
i telespettatori possono inviare sms al numero in sovraimpressione oppure scrivere sulla community di facebook “Appetizer aperitivo con

Appetizer è visibile anche in streaming, live o on demand, sul proprio iphone o pc: aperitivocon.blogspot.com (sezione in via sperimentale: Appetizer Tv – Justin.tv)


appetizer-camera_5“Appetizer, aperitivo con…” ospita le opere dell’Associazione Didee che sostiene la causa “Iosempredonna onlus” contro i tumori al seno (www.artedidee.it / www.iosempredonna.it): questo mese i quadri della scenografia sono ad opera – e per gentile concessione – dell’artista Daniele Sasson.

Per info e contatti:
appetizer@teleidea.it
blog: aperitivocon.blogspot.com (anche sezione live stream dalle 18.15 su Appetizer Tv – Justin.tv)

sienafree

 

Siena: Appetizer in tivùultima modifica: 2011-04-25T16:41:28+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo