Montemarciano (AR): II Corsa del baccello

A Montemarciano, in provincia di Arezzo, si disputerà la 2^ edizione della Corsa Podistica nell’ambito della Sagra del Baccello.
Al momento sono oltre 150 gli iscritti a questa competizione non particolarmente lunga ma molto impegnativa dato il percorso che si snoda su vicoli molto stretti, con curve a gomito e qualche piccola asperità che metterà a dura prova tutti gli atleti. Dopo la vittoria dello scorso anno di Filippo Occhiolini, anche quest’anno sembra sia proprio lui, al momento, il maggior candidato alla vittoria: le caratteristiche del percorso gli si addicono, anche se i compagni di squadra Annetti e Caruso non staranno certo a guardare e cercheranno di batterlo. Inoltre il rientro molto positivo di Cristian Taras potrebbe scombussolare ulteriromente la classifica……quindi sarà battaglia!!


In campo Femminile sarà probabilmente lotta tra Daniela Romanelli della Subbiano Marathon e Lucia Boncompagni della Polisportiva Policiano….sempre che all’ultimo momento non si aggiunga qualche altra atleta che ultimamente si è spesso ben piazzata nelle corse svolte nell’aretino e non solo….! Molto incerta anche la gara  dei veterani e argento  con molti atleti pretendenti che possono ambire alla vittoria.
Il ritrovo è a Monbtemarciano alle ore 16,00.
Partenza Categorie Giovanili ore 17,00.
Partenza Categorie Adulti  ore 17,30.
Premiazioni ore 18,30.
Durante la serata
spettacolo della Banda e degustazione presso i  fornitissimi stand gastronomici.

Fonte: Fabio Sinatti (Addetto stampa UP Policiano AR Atletica)

e arezzoweb

Montemarciano (AR): II Corsa del baccelloultima modifica: 2011-05-08T09:18:46+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo