Livorno: Royal Princess

 

Princess Cruises, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, svela alcuni highlights della nuova Royal Princess, attualmente in costruzione presso i cantieri navali Fincantieri di Monfalcone e pronta per la consegna il 16 giugno 2013.

Fra le novità spiccano quelle dedicate alle opzioni gastronomiche che si arricchiscono negli spazi e nelle squisite proposte. Semplicemente incantevole la Chef’s Table Lumiere, dove il design minimal ed elegante e la speciale cortina di luci che circonda i commensali crea un cenacolo davvero esclusivo dove gustare prelibati menu tematici realizzati dal prestigioso team di Chef. Mise en place ineccepibile con porcellane pregiate e calici in cristallo.

Atmosfera altrettanto esclusiva al Wine Cellar, un’area riservata presente presso i ristoranti principali Symphony e Allegro con 12 posti a sedere e un’ambientazione tipica da enoteca. I menu sono realizzati in collaborazione con noti produttori di vino per esaltare le prestigiose etichette presenti. Il Wine Cellar è il luogo ideale per occasioni speciali e feste private.

Ampliato e con un layout rinnovato l’Horizon Court Buffet con nuove squisite opzioni bistrot come quella dedicata al granchio o il Fondue Restaurant o ancora la Pasticceria (Horizon Bistro Pastry Shop), unica nel suo genere dove gustare croissant, pasticcini, dolci al cucchiaio, French toast accompagnati da ottimo caffè. Al Pastry Shop potrete anche vedere all’opera il team di pasticceri, impegnato nel decorare torte o nel modellare il cioccolato fuso.

Riconfermate le opzioni gastronomiche tanto amate come la steakhouse Crown Grill, il british pub Weelhouse Bar o ancora il ristorante italiano Sabatini’s.

La nuova Royal Princess presenta inoltre un nuovo Atrio, il più grande mai costruito su una nave della flotta,  il cocktail bar Bellini’s, il sushi bar Ocean Terrace, Celebration il nuovo negozio per regali preziosi, il bar Piazzache propone una “colonna” di oltre 300 varietà artigianali di tè e la nuova Pizzeria Alfredo’s, con servizio al tavolo.

 Il debutto di Royal Princess è fissato per il 16 giugno 2013 con una speciale crociera da Southampton a Barcellona con scali a Vigo, Lisbona, Gibilterra e Malaga. Segue la stagione inaugurale in Mediterraneo dal 23 giugno al 27 settembre 2013: 12 notti da Barcellona a Venezia con scali a Livorno, Civitavecchia, Napoli, Mykonos, Istanbul, Kusadasi e Atene.

La crociera transatlantica del 9 ottobre 2013 di 18 notti porta per la prima volta Royal Princess al di là dell’oceano con sbarco a Fort Lauderdale.

Crociera Inaugurale

16 giu 2013
 7 notti da Southampton a Barcellona
Southampton, Vigo, Lisbona, Gibilterra, Malaga, Barcellona
Quote di solo crociere per persona con sistemazione in cabina interna a partire da € 931.

Gran  Mediterraneo
Partenze dal 23 giu 2013 al 27 set 2013
12 notti da Barcellona a Venezia o vv.
Barcellona, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Mykonos, Istanbul, Kusadasi, Atene, Venezia
Quote di solo crociere per persona con sistemazione in cabina interna a partire da € 1.536.

Livorno: Royal Princessultima modifica: 2012-03-19T14:58:39+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo