Tresana (MS): III Miss Nonna


  • Come programmato dall’ associazione LE MIE RADICI di TRESANA, si è svolta  la Festa della Mamma con l’elezione di Miss Nonna 2012.
     La manifestazione giunta alla terza edizione ha avuto buon esito e, gli organizzatori vogliono ringraziare tutti coloro che sono intervenuti a rendere gradevole questa serata. Il numeroso pubblico ha potuto applaudire tutti i ragazzi delle scuole elementari e medie che si sono esibiti con poesie, canzoni e musiche di flauto, dedicandole a tutte le mamme per augurare loro Buona Festa. Eccezionale come sempre la partecipazione dei bravissimi ballerini Sara – Nico e Rossella – Angelo che fanno sempre incantare chi li guarda. 
     
    I canti di Rosalba e Giuliana dell’associazione Cantolibero hanno fatto sottofondo musicale alla presentazione e alla sfilata delle nonne che ambivano al titolo di Miss 2012. Le nonne erano molto emozionate ma, grazie alla loro presentazione effettuata da Sara e Rossella, alla sfilata con Nico e Angelo, hanno ricevuto i numerosi applausi del pubblico. La giuria ha avuto un compito molto difficile perchè le nonne erano molte, tutte belle, simpatiche e dolcissime. 
     
    Ha vinto Elisa Sanitate, nonna di Monti di Licciana, molto giovanile e spiritosa, già Bisnonna, a Lei gli Auguri di tutti noi. Grazie anche a tutte le famiglie del Comune di Barbarasco che ci hanno offerto i dolci per il rinfresco finale, sempre generose e presenti a far bella ogni serata. Grazie ancora alla giuria per l’impegno e ai fiorai che hanno offerto composizioni e rose, vogliamo ringraziare Fabrizio e Graziella, sempre pronti a effettuare le riprese che per molte persone saranno indimenticabili. Foto, prenotazioni DVD ed altro su www.ilbinocolo.net
Tresana (MS): III Miss Nonnaultima modifica: 2012-05-13T22:22:10+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo