Cerreto Guidi (FI): Divinando

 

DiVINando inaugura il 2010 con un nuovo progetto dedicato al piacere della tavola, del conversare. Un ciclo di incontri conviviali, a Villa Petriolo e a Fessina, con amici appartenenti al mondo del vino, della cucina, della cultura, dell’arte, accumunati dal piacere di cucinare e mangiare insieme. Ciò che ognuno degli ospiti porterà con sé, un vino, un cibo, il proprio saper fare, il talento nel conversare amabilmente. Doni, questi, preziosi.

 

Dopo La finestra sul vigneto. Il salotto del venerdì su DiVINando e Dei modi più eleganti di scendere dai tacchi, le due iniziative di comunicazione che hanno animato il wineblog DiVINando durante il 2009, parte a febbraio SATISFACTION. Di vino cibo e altre amenità. Cronache dal girone dei golosi.

 

Al link http://divinando.blogspot.com/2010/01/satisfaction-cronache-dal-girone-dei.html il video del girone numero zero: un appetizer fotografico di ciò che sarà servito durante tutto l’anno, un menu ricco e molto vario, farcito di personalità provenienti dall’universo wine&food, dal giornalismo, dalla cultura, dall’arte. Riprese, con occhio indiscreto, nell’atto di peccare…di Gola. Vino, cibo, ma anche parole, che il simposiarca pronuncerà lanciando, ad ogni convivio, un tema diverso.

Cerreto Guidi (FI): Divinandoultima modifica: 2010-02-01T09:51:30+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo