Livorno: Manidistrega

Anche in questo mese di aprile gli appuntamenti da non perdere sono veramente tanti!
In particolare vi segnalo che Martedì 20 aprile alle 16,00 presso il Centro socio-culturale “Chiavi d’oro”, a Lucca, presenteremo “Guerra e Cucina . Diario di Margherita e Briciole di Emma”, di Margherita Gallini, Emma D’Elia, Margherita Dalle Vacche.

Inoltre Manidistrega Editrice sarà presente con i suoi libri Il 16 e 17 aprile a Lavello (PZ) all’Era dei Libri.

Vi ricordo poi che continuano fino al 28 maggio le presentazioni delle autrici che hanno partecipato alla seconda edizione del concorso letterario Autrice dell’Estate: vi aspettiamo tutti i venerdì pomeriggio alle 17 alla libreia Edison di Livorno!
Scaricate qui il calendario completo delle presentazioni!
Ne sono già state tenute tre finora, e sono state tutte davvero piacevoli ed interessanti:leggete come è andata
il 26 marzo
il 2 aprile
il 9 aprile

E, naturalmente, vi sottolineo brevemente alcune delle altre novità, segnalate direttamente anche in homepage, fra cui nella nostra pagina dedicata agli Sconti è arrivata Viaggiatori nel mondo, Agenzia di viaggi di Livorno, che vi propone lo sconto del 10% su Alpitur, Francorosso, Carambola e Volando, del 7% su Viaggidea, del 5% su altri viaggi, di 10€ adulto e 5 € bambino su solo volo; trovate i dettagli della convenzione su www.viaggiatorinelmondo.eu.

E ancora, in ”Parliamo di”:
La Primavera della Cultura a San Vincenzo: si è da poco concluso il secondo Festival dell’Editoria Indipendente “L’Era dei Libri”, che dal 20 al 21 marzo ha riempito di pubblicazioni, presentazioni e laboratori di le scuole e il Palazzo della Cultura della cittadina. Noi di Manidistrega c’eravamo, e Giusi D’Urso racconta come è andata ….
“Se io avessi le ali” a San Vincenzo: il sorriso di un bambino per un libro di Antonella De Vito
Manidistrega Editrice a “L’Era dei Libri” a Donoratico – di Antonella De Vito …
Mariangela Pelagatti, campionessa di Braccio di Ferro: parliamo anche di SPORT, e oggi parliamo di Braccio di Ferro. È uscito il terzo numero de “L’Almanacco notizie”, un nuovo periodico che si occupa di sport livornese cui come Manidistrega partecipiamo con una rubrica dedicata alle donne. Antonella De Vito questa volta ci parla di Mariangela Pelagatti, campionessa di Braccio di Ferro, e ora, a 50 anni, punta anche alle vette del Biathlon e della Maratona ….
Sovrappeso e obesità infantile: quando iniziare la prevenzione di Giusi D’Urso
Presentazione di “Guerra e cucina – Diario di Margherita e briciole di Emma” a Cotignola, un viaggio nella memoria, Margherita Dalle Vacche racconta come è andata ….

 
Livorno: Manidistregaultima modifica: 2010-04-14T22:12:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo