Lucca: Maria Pacini Fazzi

La casa editrice lucchese Maria Pacini Fazzi Editori è presente da oggi all’International Book Forum organizzato all’interno del Salone Internazionale del Libro di Torino, dedicato agli incontri con editori esteri per la compravendita di diritti.

Domani, uno degli appuntamenti della kermesse, sarà la presentazione di “I Book You”, la campagna di comunicazione nazionale promossa dall’Associazione Italiana Editori e all’Associazione Librai Italiani in occasione della Giornata Nazionale per la promozione della lettura che, a partire dal 16 maggio per culminare nella Giornata del 23 maggio, vuole stimolare un rapporto di maggiore confidenza e familiarità con i libri.

La casa editrice Maria Pacini Fazzi, che aderisce all’iniziativa insieme al Comune di Lucca, organizzerà per la città di Lucca una serie di eventi, ciascuno teso ad avvicinare la gente al mondo della lettura, dal titolo “Lucca, una città di libri”.

Dal 16 al 23 maggio, infatti, saranno tante le iniziative, tra presentazioni di volumi ed incontri con gli autori, per invitare i lucchesi a leggere di più e, inoltre, la casa editrice applicherà sconti e promozioni su tutti i suoi titoli, per tutta la settimana.

“A Lucca, per tutta la settimana, la campagna da noi promossa – spiega Francesca Fazzi, co-titolare della casa editrice – sarà declinata in diversi modi attraverso il coinvolgimento di diversi spazi cittadini, con l’obiettivo di contribuire a creare un rapporto di maggiore familiarità e confidenza tra gli i lucchesi, grandi e piccoli, ed il mondo dei libri”.

 loschermo

.

 

Lucca: Maria Pacini Fazziultima modifica: 2010-05-14T09:36:54+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo