Viareggio (LU): Marussia ed il Natale Ortodosso

Si è costituita l’associazione culturale e ricreativa “MARUSSIA” i cui fini statutari sono il mantenimento della conoscenza della lingua russa, della cultura e delle tradizioni popolari dei paesi dell’ex URSS.
La diffusione della lingua russa, della cultura e delle tradizioni popolari dei paesi citati nel comma precedente e per tutti i cittadini interessati. L’assistenza morale, culturale e linguistica per i cittadini dell’ex Repubbliche dell’Unione Sovietica residenti in Italia. Il contributo per l’integrazione nella vita sociale, culturale ed economica dei cittadini dell’ex Unione Sovietica residenti in Italia

Domenica 9 gennaio, presso i locali ARCI in via Regia 68 a Viareggio, dalle ore 15 si terrà una festa per il Natale Ortodosso (sviatchi) a base di canti, danze e con buffet tradizionale, verrà, inoltre, premiato il miglior dolce preparato dai partecipanti a tale evento. Chiunque fosse interessato potrà iscriversi all’Associazione e in tale circostanza verrà descritto il programma e i vantaggi ad essere socio. L’ingresso sarà libero per tutti.

Per ogni ulteriore informazione ci si può rivolgere alla Presidente Elena Vassilieva 328 2397244 , alla Vice-Presidente Elena Chour 328 4485255, ai siti e-mail Assruss@tiscali.it e elena.chour@alice.it.

viareggiOk

Viareggio (LU): Marussia ed il Natale Ortodossoultima modifica: 2011-01-05T19:16:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo