Torre del Lago P. (LU): Il misterioso Oriente

 

SI terrà nel Gran Foyer del Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago il veglione organizzato da Fondazione Festival Pucciniano e Fondazione Carnevale in collaborazione con Lions Club Viareggio Versilia Host, dal tema Il Misterioso Oriente

La serata ha inizio alle 21,00 con la cena-spettacolo ma si può scegliere di partecipare anche solo al Gran Ballo delle 22,30.

Atteso tra i partecipanti anche un idolo del mondo dello sport Giancarlo Antognoni bandiera e capitano della Fiorentina tra gli anni Settanta eOttanta, con cui giocò l’intera carriera professionistica in Italia e il giocatore che ha disputato più gare con la maglia azzurra numero 10.

Il tema suggerito per la serata in maschera è quello dell’Oriente con i suoi misteri e le intriganti sfaccettature e la Fondazione Festival Pucciniano mette a disposizione i costumi d’opera che possono essere noleggiati presso il teatro previo appuntamento.

L’animazione musicale sarà affidata ad Adriano Barghetti a cui si alternerà il Gruppo Rubbersoul Orchestra musica e voce composta da 7 elementi che propone repertorio anni 60-70 e dance.

Per informazioni e per l’affitto dei costumi +39 0584 350567

loschermo

Torre del Lago P. (LU): Il misterioso Orienteultima modifica: 2011-03-02T09:43:45+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo