Lucca: Muoviti per Vito

Muoviti per Vito

E’ iniziata la prevendita dei biglietti per la serata di beneficenza dedicata a Vito Annicchiarico. Il gruppo “Muoviti per Vito”, in collaborazione con numerose realtà cittadine, ha infatti organizzato un evento aperto a tutti nei locali della discoteca Kukù di Antraccoli. L’appuntamento è fissato per mercoledì 16 marzo. La serata avrà inizio alle 20.30 con una cena a buffet destinata a un massimo di 400 persone (prevista anche una session di musica live). A seguire l’ingresso in discoteca e il dj set per Vito. Il costo del biglietto, che prevede sia il buffet sia l’ingresso in discoteca, è di 30 euro. I partecipanti potranno scegliere anche di acquistare un tagliando “gold” al prezzo di 50 euro, mentre è previsto anche il solo ingresso in discoteca.

Ovviamente il ricavato della serata sarà devoluto a Vito, il giovane lucchese rimasto paralizzato a seguito di un incidente stradale che ora ha l’opportunità di migliorare la propria condizione di vita seguendo le terapie di una clinica austriaca specializzata. Ma il ricovero ha un costo che la famiglia non può sopportare. E’ per questo che la campagna “Muoviti per Vito” prosegue con iniziative mirate. 

I punti prevendita dei biglietti, reperibili anche all’interno del circuito May Events staff, sono i seguenti: sedi del Centro Nazionale per il Volontariato e della Misericordia di Lucca; negli esercizi Caffè Monica – Da Giovanni, Pult, Celide Cocktail Bar, L’Elemento, Grano Salis, Gabry Caffè e H-demia scuola di musica.

Nel frattempo prosegue sono stati distribuiti manifesti e cassette trasparenti per la raccolta fondi in circa 140 negozi, bar e ristoranti del centro storico (soprattutto nella zona di via Elisa, via Santa Croce, via Roma, via Fillungo e via Nuova). Altrettante cassette saranno distribuite nei prossimi giorni.

Nel frattempo il gruppo “Muoviti per Vito” e il Gruppo donatori sangue di Tempagnano ringraziano tutti coloro che hanno effettuato donazioni sia sul conto corrente postale dei donatori (n. 97359616, causale “Per Vito”) sia on-line (loschermo.it/vito). Fra i donatori ci sono anche realtà come la Confraternita dei Legnaioli di Lucca e la Pro Loco Pro San Fedele.

Facebookwww.facebook.com/muovitipervito
Donazioniwww.loschermo.it/vito

loschermo

Lucca: Muoviti per Vitoultima modifica: 2011-03-10T12:20:55+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo