San Giovanni Valdarno (AR): Cibo in Strada Show

Approfittate di questi pochi giorni per stare un po’ a dieta, perché nel fine settimana del 18-20 marzo sono bandite verdure bollite e pasta in bianco, per lasciar spazio a fritture, polpette, panini al lampredotto: tutto questo ben di Dio lo troverete domenica 20 marzo a San Giovanni Valdarno (AR), dove andrà in scena la seconda edizione di “Cibo in Strada Show”. A Cigoli di San Miniato (PI), il 19 e 20 marzo sono tutti dedicati al principino dei tuberi, ovvero il tartufo marzuolo.

In occasione della festività di San Giuseppe, le frittelle di riso saranno le protagoniste a Siena, Castelnuovo dei Sabbioni (Ar), Chiesanuova Uzzanese (Pt), Lipicciano (Pt), e nell’incantevole borgo di Montefioralle, poco sopra l’abitato di Greve in Chianti (Fi).
L’arte del vino, dopo Camaiore, arriva a Pietrasanta, domenica 20 e lunedì 21 con il “Versilia Wine Art Festival”.
Fuori regione segnaliamo “Tipicità” a Fermo, nelle Marche: dal 19 al 21 di marzo, i migliori prodotti tipici della regione, saranno da assaggiare, sorseggiare, vivere…

Stefania Pianigiani

Bookmark Google Yahoo MyWeb Del.icio.us Digg Facebook Twitter Myspace Reddit Ma.gnolia Technorati Stumble Upon Newsvine Ask Yahoo Bookmarks Link-a-Gogo myAOL

San Giovanni Valdarno (AR): Cibo in Strada Showultima modifica: 2011-03-16T17:02:13+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo