Viareggio (LU): Premio Giovane Holoden

viareggiok  

Scade il 30 aprile il termine per le iscrizioni per partecipare alla quinta edizione del “Premio Letterario Giovane Holden”, organizzato da Giovane Holden Edizioni di Viareggio in collaborazione con l’Associazione Culturale I soliti ignoti.

Il Premio è rivolto a tutti i cittadini, italiani e non, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età. Si può partecipare con opere inedite (cioè mai pubblicate) scritte in lingua italiana, oppure con opere edite scritte in lingua italiana e dotate di codice ISBN (International Standard Book Number), il codice numerico utilizzato a livello internazionale per la classificazione dei libri.

Il Premio si articola in cinque sezioni: romanzo inedito, racconto inedito, poesia inedita, romanzo edito, silloge edita.  I vincitori di ciascuna sezione inedita riceveranno in premio la pubblicazione del proprio elaborato da parte della casa editrice.

I vincitori di ciascuna sezione edita riceveranno in premio un soggiorno in Versilia per due persone, della durata di due notti (un weekend), in Hotel quattro stelle nel febbraio 2012 in occasione del Carnevale di Viareggio. A tutti i finalisti sarà consegnato un attestato di merito; ai vincitori di sezione sarà consegnata una targa personalizzata.  La proclamazione dei vincitori e la consegna dei premi avverrà l’1 ottobre 2011 a Lucca.

Il bando completo e i moduli di iscrizione sono scaricabili dal sito www.giovaneholden.it

Viareggio (LU): Premio Giovane Holodenultima modifica: 2011-03-26T18:30:23+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo