Livorno: Dario Ballantini

 

Tutti lo conoscono come l’uomo dai mille volti, unico erede di Alighiero Noschese, oppure per il famoso Valentino della trasmissione televisiva di Canale 5 “Striscia La Notizia”, ma  il livornese Dario Ballantini oltre ad essere  attore trasformista ha anche un’altra faccia, che cura sin dalla gioventù: quella del pittore.

 Adesso i suoi quadri sono esposti, fino all’11 ottobre, presso la ex Chiesa Anglicana di Alassio, Via Adelasia 10 (dietro la stazione ferroviaria), in occasione di una mostra organizzata dall’assessorato alla Cultura e Turismo del Comune ligure, tenuto da Monica Zioni.

 La mostra osserva il seguente orario: dal giovedì alla domenica  dalle ore 17,30 alle ore 19,30 e dalle ore 21,00 alle ore 23,00. La mostra e il catalogo sono stati  curati da Nicola Davide Angerame con un ringraziamento speciale a Massimo Licinio Managemet. L’ingresso alla mostra è libero e per informazioni info si può contattare chiesaanglicana@gmail.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot.

Abilita Javascript per vederlo.   oppure www.comune.alassio.sv.it. Insomma l’artista livornese Ballantini, oltre che per il suo lavoro in tivù, tiene alto il nome della città anche grazie alla sua bravura artistica e pittorica.

costaovest

 

Livorno: Dario Ballantiniultima modifica: 2009-09-27T10:43:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo