Filattiera (MS): La 6 Ore della Lunigiana

Mancano poco più di tre mesi alla nuova 6 Ore della Lunigiana MTB, e con largo anticipo siamo lieti di presentare il pacco gara che tutti i partecipanti riceveranno il 29 luglio prossimo a Filattiera (MS).

L’A.S.D. Vertical MTB Lunigiana nasce e rimane una Associazione di cicloturisti e improntata verso il cicloturismo e la passione che in questi anni ci ha contraddistinto nell’organizzazione delle gare ci ha sempre spinto a cercare il meglio per chi ha deciso di condividere le nostre esperienze, da questo presupposto la ricerca di gadget tecnici, (tanto costosi) per una piccola realtà come la nostra, che possa appagare le aspettative di chi si vuole iscrivere.

Quest’anno il gadget tecnico è uno splendido “multifunctional scarf” “Funge da berretto, fascia, passamontagna, scalda collo,… In tessuto bi elastico.”

Molto in voga fra i motociclisti, è un indumento utilissimo da portare sempre nelle proprie uscite in bici.

All’interno del pacco gara troverete anche integratori “ETHIC SPORT” nuovo partner dell’ ASD Vertical MTB Lunigiana e di tutto l’Endurance Tour, infatti per il quarto anno consecutivo, l’endurance lunigianese farà parte del circuito nazionale e sarà valida come seconda tappa.

Non è escluso che nei prossimi mesi qualche prodotto alimentare possa essere incluso nel pacco gara, seguiteci, vi forniremo e segnaleremo tutte le notizie possibili, niente scuse per chiunque, quest’anno il 29 luglio vi tocca fare un viaggetto in provincia di Massa e Carrara.

www.6oredellalunigianamtb.it <http://www.facebook.com/l/TAQFBhP-M/www.6oredellalunigianamtb.it> 

info@6oredellalunigianamtb.it

 <http://www.facebook.com/n/?photo.php&fbid=3369260283559&set=o.92279382375&type=1&mid=5&n_m=freguggia%40interfree.it>

 <http://www.facebook.com/email_open_log_pic.php?mid=5f8cfebG607a7126G3198ca7G96> 

 

Filattiera (MS): La 6 Ore della Lunigianaultima modifica: 2012-04-18T17:05:34+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo