Arezzo: Betenazzo/Rosi




Gli splendidi locali dell’Informagiovani ad Arezzo diventano spazio espositivo di grande suggestione per due giovani artisti che presentano per l’occasione un lavoro site specific complesso quanto denso di significati. 

Giovedì 26 aprile l’associazione MEGA+MEGA in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Giovanili e l’Informagiovani sono liete di presentare “Anime care” una bipersonale interamente pensata, progettata e realizzata per gli spazi ospitanti, tesa a costruire una sorta di omaggio che due artisti hanno voluto fare alla città di Arezzo e alla sua piazza. 

Da intendersi come naturale prosecuzione dello sportello giovani artisti, rintracciabile all’indirizzo www. cerniere-ar.it il progetto VISTI DA VICINO inizia con questa mostra dal titolo “Anime care”, l’abitudine a presentare “da vicino” il lavoro degli artisti censiti nel sito, configurandosi come stimolo circa la metodologia di autopresentazione e presentazione del proprio lavoro creativo. 

Matteo Benetazzo e Marianna Rosi, ci racconteranno dunque quali sono state le loro intenzioni e da cosa è costituito il loro lavoro in un’intervista condotta il giorno dell’inaugurazione della mostra, alla quale siete tutti invitati. 

 

Informagiovani 
piazza S. Agostino, Arezzo 
Orario: 
Ingresso libero 

 

undo
Arezzo: Betenazzo/Rosiultima modifica: 2012-04-26T09:22:56+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo