Firenze: Salvatore Ferragamo apre a Londra

 

Nei giorni scorsi ha aperto le porte il nuovo negozio Salvatore Ferragamo a Londra, all’interno del prestigioso Westfield Mall, uno dei fulcri dello shopping più esclusivo nell’area di White City.
Il punto vendita si estende su una superficie di 200 mq dedicati a tutte le categorie merceologiche del marchio fiorentino: borse scarpe ed accessori in pelle, ready-to-wear maschile e femminile, occhiali, orologi, bijoux ed accessori in seta.

L’allestimento segue il new concept Salvatore Ferragamo, che dà vita ad un’atmosfera sofisticata e sobria, adatta a sottolineare la qualità dei prodotti e ad offrire al cliente un’indimenticabile esperienza di acquisto. Il nuovo spazio è caratterizzato dalla presenza di geometrie lineari, giochi di luce, superfici fluttuanti e forme aeree.

Le collezioni maschili e femminili  di Ferragamo sono valorizzate attraverso l’uso di piani di appoggio sospesi, una sapiente illuminazione e sofisticati accostamenti di materiali.
L’apertura del nuovo punto vendita rappresenta un potenziamento del marchio, già presente da anni con i suoi negozi in Old Bond Street , Sloane Street ed all’interno dei grandi magazini Harrods e Selfridges.

Firenze: Salvatore Ferragamo apre a Londraultima modifica: 2009-02-25T19:56:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Firenze: Salvatore Ferragamo apre a Londra

  1. mi sta bene.
    ora cercherò di consultare ScamBioLink, anche se da queste parti teleocm e la sua serva sciocca alice danno i numeri a quattro alla volta.
    buon lavoro

I commenti sono chiusi.