….e ancora Prato: I programmi di PratoLirica

PratoLirica ha prenotato i biglietti per l’opera Andrea Chenier per la Domenica 5 Aprile ore 15,30.

La comitiva partirà alle ore 7 da P.za del Tribunale, e la mattina visiterà alcuni dei Palazzi di Genova e il museo Paganini; il pranzo si terrà presso il ristorante del Palazzo Ducale.

Il pomeriggio alle ore 15,30 teatro.

Il costo comprensivo di viaggio, guida, pranzo e biglietto di platea è di Euro 140,00 soci e 145,00 non soci. Chi è interessato si prega di prenotare al più presto, perché è d’obbligo ritirare i biglietti.

Domenica 24 PratoLirica andrà a Monte Castello di Vibio a visitare il Teatro della Concordia, uno dei più piccoli teatri d’Italia che è stato recentemente restaurato; poi visiterà questo piccolo paese della regione Umbria.  

La comitiva partirà alle ore 8 da P.za Falcone e Borsellino, e il prezzo, compreso il viaggio, pranzo e visita è di euro 78 soci , euro 85 non soci.

Essendo un associazione onlus, PratoLirica vuole dare un aiuto che può essere utile anche a noi per diffondere la conoscenza della musica lirica.

La persona che accompagnerà un non vedente a teatro potrà avere il biglietto gratis  per assistere alla rappresentazione, quindi con un po’ di sacrificio si può unire l’utile al dilettevole.

Chi è interessato, faccia sapere se qualcuno è disponibile, per riferire all’unione non vedenti di Prato.  

Alcuni soci avevano chiesto di richiedere i biglietti per il concerto di Andrea Bocelli e di altri ospiti di cui ancora non si conoscono i nomi , che si terrà il 18 luglio 2009 al Teatro del Silenzio vicino a Lajatico, in Valdera; alcuni biglietti sono stati già presi , ma, se qualcuno fosse interessato, il costo del biglietto è di 75,00 euro soci  e 80,00 non soci, poltroncina numerata. I soldi devono essere versati subito perché non esiste prenotazione. Chi fosse interessato contatti subito PratoLirica.

PratoLirica informaan che che l’Associazione è stata ammessa a beneficiare del godimento del 5×1.000 sulle prossime dichiarazioni di redditi, siano esse Mod. 730 che Mod. Unico, come Associazione “Onlus”, per la destinazione 5x 1.000.

Chi desidera aderire all’invito, diffonda questa iniziativa ad amici e conoscenti.

La Segreteria  (Via Santa Trinita, presso la Scuola di Musica Giuseppe Verdi di Prato) apre il Martedì mattina dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il  Giovedì  pomeriggio dalle ore 16,30 alle ore 18,30 .  info: 3939897044                

 

 

 

 

 

 

 

….e ancora Prato: I programmi di PratoLiricaultima modifica: 2009-03-05T19:15:43+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo