Massa: Le acque di San Carlo hanno un futuro?

Il futuro della San Carlo al centro di un incontro che si è svolto stamani, lunedì, tra il sindaco di Massa, Roberto Pucci, e sindacati e lavoratori, accompagnati dal consigliere comunale, Simone Ortori.

Incontro nel quale si è parlato delle prospettive legate al rilancio della storica azienda massese, dopo che la nuova proprietà, il gruppo Vichi di Roma, ha dichiarato di voler rilanciare tutto il complesso San Carlo puntando da una parte sul potenziamento del centro termale, dall’altra al rilancio dell’acqua oligominerale.

Intenzioni sulle quali, gli stessi lavoratori, chiedono chiarezza. Ciò che preoccupa le maestranze è la certezza di continuare ad avere un lavoro legata, ovviamente, alla questione relativa all’imbottigliamento dell’acqua per la quale, la stessa società, aveva ipotizzato una collaborazione con Evam.

Collaborazione su cui, sia l’amministrazione comunale che il consiglio d’amministrazione della partecipata, dovranno ragionare per capire se esistono i presupposti per farla diventare

Massa: Le acque di San Carlo hanno un futuro?ultima modifica: 2009-03-09T19:55:04+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo