Abetone (PT): Si può ancora sciare (e a prezzi scontati)

Comincia sulla neve della Montagna Pistoiese la lunga stagione di ‘Sport per tutti’, la serie di iniziative che ogni anno l’Assessorato allo sport di quella Provincia organizza, grazie alla collaborazione di enti e associazioni del territorio, per diffondere la cultura e la pratica dello sport.

Si tratta di un’occasione preziosa che , ormai da 7 edizioni, promuove il connubio tra pratica sportiva e territorio attraverso agevolazioni e sconti nei servizi per la montagna, che consentono di avvicinarsi piu’ agevolmente agli sport invernali . Ogni anno sono cosi’ le nevi della montagna pistoiese, a prezzi agevolati e con giornate gratuite per la scuole, ad aprire la stagione dello ‘Sport per tutti’ che poi a primavera arriva a coinvolgere con altrettante giornate ‘nel verde’ tutto il territorio provinciale.

Queste le date: dal 16 al 20 marzo all’Abetone, S. Marcello e Maresca e dal 23 al 27 marzo a Cutigliano. Le riduzioni sono aperte a tutti e sono state rese possibili grazie a un accordo della Provincia con i gestori degli impianti, dei noleggi e dei rifugi.

Abetone (PT): Si può ancora sciare (e a prezzi scontati)ultima modifica: 2009-03-15T19:11:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo