Grosseto: 31ma Fiera del Madonnino

 E’ confermato: il nuovo centro fiere a Braccagni ospiterà la 31° edizione della Fiera del Madonnino che si terrà dal 23 al 26 aprile. E il grande ed importante evento, che ormai ha assunto carattere nazionale, si preannuncia ancora una volta con un boom di espositori che hanno praticamente ormai saturato le aree a disposizione.
Quest’anno ampi spazi e nuovi contenuti contribuiranno a rinnovare il forte entusiasmo tra aziende e visitatori che con il tempo hanno decretato il crescente successo della manifestazione. Ed è proprio una straordinaria affluenza di pubblico che si attende la Spa maremmana, per un’edizione che dovrà contrassegnare il concludersi di una fase di sviluppo e l’apertura di una nuova pagina di storia che vedrà Grossetofiere espandere le proprie attività in diversificati settori, mutando al contempo anche il modo di pensare e di operare.
La Fiera del Madonnino rappresenta infatti oggi qualcosa di più di una semplice esposizione per il nostro territorio: un momento rilevante di crescita economica, turistica e sociale sottolineato da circa 50.000 presenze e oltre 300 espositori provenienti da tutta Italia che la pongono tra gli avvenimenti del settore capaci di muovere vasti e variegati interessi. A conferma di quanto ricordato va sottolineato anche l’alto numero di domande di imprenditori (locali e non) che Grossetofiere ad ogni nuova edizione è costretta a rifiutare per mancanza di spazi disponibili, e al tempo stesso la presenza nei giorni della fiera di operatori concorrenti che, proprio qui al Madonnino, giungono con l’obiettivo di analizzare nuovi contatti.
Alla luce di questo è sempre più evidente che questo evento rimane per Grossetofiere il “motore” della macchina organizzativa, linfa vitale e crocevia nel cammino verso la programmazione di altri interessanti appuntamenti. Ed è in gran parte proprio grazie al successo e ai positivi riscontri del Madonnino che Grossetofiere riesce a fidelizzare clienti, proporre partecipazioni a nuove esposizioni: in una sola parola gettare la prima pietra nella costruzione di differenti manifestazioni.
La segreteria di Grossetofiere è a disposizione per fornire informazioni e può essere contattata allo 0564/418783 (fax 0564/425278).

 

 

 

 

 

Grosseto: 31ma Fiera del Madonninoultima modifica: 2009-03-30T15:44:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo