eccolatoscana

…….e ancora Pisa: Paolo Brosio organizza un pellegrinaggio a Medjugorje

Parte da Pisa il 12 maggio, il pellegrinaggio al santuario di Medjugorje voluto ed organizzato da Paolo Brosio. I partecipanti a questa iniziativa devolveranno 220 euro, alla costruzione della casa degli orfani di Suor Cornelia per bambini vittime delle violenze della guerra dei Balcani. Questa struttura costerà circa 470mila euro.

Brosio ha anche anticipato alcune iniziative che si terranno in occasione delle Olimpiadi del cuore, una manifestazione benefica che si svolgerà in Versilia dal 29 al 3 giugno con l’evento clou la partita Pisa-Livorno, in data ancora da definirsi.

Brosio, che si è interrotto più volte per l’emozione, ha mandato un messaggio ai giovani dicendo: “Svuotatevi della droga, dell’alcol e del fumo e fate il pieno dello spirito santo”. “Vado a Medjugorje – ha detto – per ringraziare la Madonna perché dopo la morte di mio padre e dopo che sono stato lasciato da mia moglie 14 mesi fa, al culmine del mio dolore e spaesamento, mi è uscita dal cuore un’Avemaria e da quel momento, ho capito che dovevo piegare il dolore e la sofferenza a fare del bene agli altri ed è per questo che voglio riempire l’aereo per Spalato di amici e malati”.

50canale

…….e ancora Pisa: Paolo Brosio organizza un pellegrinaggio a Medjugorjeultima modifica: 2009-04-22T19:32:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo