Massa Maritima (GR): Lirica in piazza

Apre venerdì 24 aprile nelle biglietterie de circuito BOXOFFICE la prevendita per l’Edizione 2009 di Lirica in Piazza, la rassegna operistica che si svolge nella splendida cornice della piazza Garibaldi di Massa Marittima.

L’edizione 2009 di Lirica in Piazza in programma nella piazza Garibaldi di Massa Marittima il 3-4-5 -6 agosto ha in cartellone la produzione di due titoli prestigiosi di Giuseppe Verdi, “Il Trovatore” (3 e 5 agosto) e “Rigoletto” (4 e 6 agosto).

Ci sono agevolazioni per i soci Unicoop Tirreno e per i possessori della card Musei della Maremma. I prezzi per le singole opere sono: 44 euro (48 in prevendita) per i distinti e 31 euro (34) per i primi posti; per i secondi posti sono previsti 19 euro (22) per i biglietti interi e 12 euro (15) per i ridotti ragazzi.

Ci sarà anche quest’anno un altro tipo di biglietto, ancora più economico. Si tratta dei terzi posti dal costo di 10 euro (ridotti 8 euro) riservati esclusivamente agli studenti sotto i 25 anni e agli spettatori sopra i 65 anni con l’obbiettivo di avvicinare un maggior numero di amici al mondo della Lirica. Per quanto riguarda gli abbonamenti a due spettacoli, anche quest’anno, il pubblico avrà la più ampia libertà di scelta nei titoli e nelle date. Sarà possibile scegliere indifferentemente le due prime, una prima ed una replica oppure due repliche. I prezzi per gli abbonamenti sono: per i distinti 73 euro (77 in prevendita), per i primi posti 50 euro (53) per i secondi posti interi 33 euro (36), per ridotti ragazzi 23 euro (26). Ricordiamo che tutti i prezzi tra parentesi sono comprensivi di prevendita.

A Massa Marittima il punto BOXOFFICE si trova al Museo d’Arte Sacra e qui sarà possibile acquistare anche i biglietti di Lirica in Piazza. La tradizionale biglietteria di Lirica in Piazza,presso il Museo Civico nel Palazzo del Podestà in piazza Garibaldi, aprirà come di consueto il 21 luglio.

nove.fi

Massa Maritima (GR): Lirica in piazzaultima modifica: 2009-04-23T17:15:18+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo