Prato: Arriva Enjoy Prato!

L’Associazione Guide Prato, in collaborazione con i Musei Diocesani, l’Agenzia per il Turismo di Prato e il Museo del Tessuto è lieta di promuovere una nuova opportunità per chiunque desideri visitare Prato e i suoi musei ogni lunedi mattina, con partenza garantita.
Potrà regalarvi la possibilità di visitare una città toscana non ancora contaminata dai grandi flussi turistici, lungo un percorso che si snoda fra le vie cittadine del centro storico che tuttora mantiene il suo aspetto medievale.
Il percorso prevede inoltre la visita all’interno della Cattedrale di Santo Stefano, dove sarà possibile ammirare i magnifici affreschi di Filippo Lippi, Agnolo Gaddi e Paolo Uccello, oltre che lo splendido pulpito opera di Donatello e Michelozzo. E’ incluso inoltre l’ingresso al Museo dell’Opera del Duomo e alle Volte situate negli ambienti della cripta della cattedrale, completamente restaurati.
Inoltre, i partecipanti che desidereranno visitare il Museo del Tessuto nel pomeriggio potranno ottenere uno sconto del 50% sul biglietto di
ingresso, mostrando il nostro voucher opportunamente vidimato dalla guida dell’Associazione.
Il servizio, a cura dell’Associazione Guide Prato, è garantito ogni lunedi mattina a partire dalle 10.30, con punto d’incontro presso l’Ufficio Informazioni di Piazza del Duomo. Non è necessaria la prenotazione. Il servizio è disponibile in doppia lingua inglese/italiano. La tariffa per persona è di 15,00 €, ed è gratuito per ragazzi sotto i 10 anni accompagnati da un adulto.
Questa promozione è valida fino al prossimo settembre 2009.
Le guide sono inoltre disponibili ad organizzare itinerari per privati o per gruppi secondo ogni esigenza. Per avere altre informazioni contattatele attraverso questo sito o al n. 339.7981364

Per informazioni:
http://www.guide-prato.it/

Prato: Arriva Enjoy Prato!ultima modifica: 2009-04-23T17:42:05+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo