Carrara: Ingegnere e cabarettista

 

Di giorno fa l’ingegnere, e si chiama Maurizio Giuntoni; di notte, si trasforma in cabarettista e, per non farsi riconoscere dai suoi clienti, si fa chiamare Zio Tony… Entrambi (!) saranno ospiti domani sera de «La Pulce con la tosse», il salotto di Massimo Binelli in diretta sulla rete TletoscanaNord alle 21,30 e su Toscana Channel (canale 843 di Sky), e in streaming sul sito www.teletoscananord.it.
Quando si è accorto di avere una vena comica?

«E’ successo per caso, ovvero per colpa di un periodo triste della mia vita in cui tutto sembrava andare storto! Allora – dice sospirando Zio Tony – il Viagra non era ancora diffuso come adesso…». E su questa linea, c’è da immaginarlo, in un’ora si dipanerà la matassa di battute esilaranti a cui lo «Zio» ci ha abituati nei suoi spettacoli. E’ stata annunciata anche un’esibizione dal vivo di brani (con l’accompagnamento musicale di Luca Bertone) tratti da due libri di Zio Tony: «Il libro delle merde» e «Non fotografarmi la patata, mordila».

Come di consueto, i telespettatori potranno intervenire in diretta telefonando allo 0585/38.21.60 oppure scrivendo a pulce@teletoscananord.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . La puntata verrà replicata sabato alle 14 e domenica alle 18,30.

ttn

 

Carrara: Ingegnere e cabarettistaultima modifica: 2009-05-29T17:59:47+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo