Prato: II Concerto di voci nuove per la lirica

 

ASSOCIAZIONE PRATOLIRICA

SECONDO CONCERTO NUOVE VOCI PER LA LIRICA

Sala Concerti della Scuola Comunale di Musica “G.Verdi”

Sabato 20 Giugno 2009  ore 16.30

 

Adele Arabia, soprano

Dario De Micheli, tenore

Myung Ho Kim. tenore

Valentina Vanini, mezzosoprano

 

al pianoforte M° Nicola Mottaran

 

PROGRAMMA

 

G.ROSSINI  L’italiana in Algeri Cruda sorte – Valentina Vanini

G.ROSSINI  L’inganno felice Qual tenero diletto – Dario De Micheli

G.VERDI Il corsaro Egli non riede ancora…Non so le tetre immagini – Adele Arabia

G.VERDI Rigoletto Ella mi fu rapita…Parmi veder le lagrime – Myung Ho Kim

G.DONIZETTI  Lucrezia Borgia Nella fatal di Rimini – Valentina Vanini

G.PUCCINI Gianni schicchi Firenze è come un albero fiorito – Dario De Micheli

G.PUCCINI  Madama Butterfly Addio fiorito asil – Myung Ho Kim

C.GOUNOD Faust Air des bijoux – Adele Arabia

 

&&&&&&&&&

 

J.BRAHMS Von ewiger Liebe – Valentina Vanini

J.BRAHMS  Die Mainacht  – Adele Arabia

P.SOROZABAL La tabernera del puerto No puede ser – Myung Ho Kim

E. DE CURTIS  Tu ca nun chiagne! – Dario De Micheli

G.BIZET  Carmen Habanera – Valentina Vanini

J.MASSENET Werther Pourquoi me reveiller – Myung Ho Kim

G.DONIZETTI  L’elisir d’amore Caro Elisir…Esulti pur la barbara – Adele Arabia, Dario De Micheli

 

 

 

 

 

Prato: II Concerto di voci nuove per la liricaultima modifica: 2009-06-06T11:40:23+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo