Lucca: Fotografia digitale

LUCCAdigitalPHOTOfest, nel 2009 anche un Premio Speciale per la categoria Moda

Dopo il successo degli scorsi anni, è ormai divenuto una consuetudine attesa nel mondo della fotografia il prestigioso concorso internazionale legato al LUCCAdigitalPHOTOfest, al quale possono partecipare tutti gli amanti del click, professionisti o amatori. Il Contest lancia ora la sua edizione 2009, per la quale i progetti fotografici potranno essere inviati entro il 1 settembre 2009. LDPF produrrà la mostra del progetto fotografico vincitore che sarà esposta tra quelle dei grandi autori presentati nel programma del Festival e promossa a livello nazionale ed internazionale.
Il fotografo vincitore sarà premiato durante la serata di gala che si terrà presso il Teatro del Giglio, nella quale saranno assegnati anche il LUCCAdigitalPHOTO Award al main guest 2009 e il premio TAF per la fotografia italiana. Novità dell’edizione 2009 è l’istituzione di un Premio Speciale per la categoria “Moda”, reso possibile dalla collaborazione con la Roberto del Carlo, prestigioso brand del mondo della moda.
 La giuria, presieduta da Laura Serani (Direttore Artistico dei Rencontres de Bamako) sarà composta da Emanuela Mirabelli (Photoeditor Marie Claire Italia), Luigi Pierro (Titolare e responsabile Marketing e Comunicazione Roberto Del Carlo), Enrico Stefanelli (Direttore Artistico LUCCAdigitalPHOTOfest).


Informazioni e bando da scaricare: www.ldpf.it

[exibart]

Lucca: Fotografia digitaleultima modifica: 2009-06-30T08:49:37+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo