Pietrasanta (LU): I colori della brezza

Apre i battenti venerdì 10 luglio la 2° edizione de “I colori della brezza” rassegna espositiva di pittori contemporanei organizzata da Marina Eventi Tonfano con il patrocinio dell’assessorato alla cultura di Pietrasanta.

L’esposizione sarà ospitata in via Versilia (da via Palestro a via Leonardo da Vinci) tutti i venerdì, sabato e domenica di luglio e agosto dalle 20 alle 24. A questa edizione parteciperanno i pittori: Emwan Kulpherrk, Grazietta Garzona, Anna Maria Mariotti, Lorenzo Pucci, Giosetta Tarabella, Edoardo Cucurnia, Giglia Acquaviva, Carmine Messina, Franco Cecchini, Francesco Pellegri, Grece Corrigan, Francesca Magnelli, Maurizio Baccili, Anna Bianchi, Mario Tartarelli e Mirella Mazzoni.

«Dopo il successo dello scorso anno – dice Giuseppe Vagli di Marina Eventi – abbiamo allargato l’area espositiva consentendo a ben 16 artisti di esporre le proprie opere su cavalletti in legno messi a disposizione dall’amministrazione comunale che ringraziamo anche per l’aiuto datoci nell’intera organizzazione dell’evento. Un grazie anche ai commercianti che apprezzano il nostro impegno e diciamo loro che continueremo di tentare in ogni modo di tenere vivo il centro di Tonfano con moltissime manifestazioni di vario genere».

Tra l’altro mercoledì 8 luglio è partito anche il Mercatino dell’artigianato fortemente voluto dai commercianti di via Donizetti e condiviso anche dalla Confcommercio. Tutti gli espositori-artigiani lavoreranno sul posto rendendo molto interessante l’evento che sarà riproposto tutti i mercoledì di luglio e agosto dalle 20 alle 24.

loschermo

Pietrasanta (LU): I colori della brezzaultima modifica: 2009-07-09T15:45:32+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo