Vellano (PT): 11mo Raduno Moto d’Epoca

La montagna pesciatina ed il paese di Vellano, che ne è il suo naturale capoluogo, si preparano a vivere, DOMENICA 19 LUGLIO, la pacifica e variopinta invasione delle MOTO D’EPOCA.

Gli equipaggi giungeranno da tutta l’Italia ed anche dall’estero, per mettere in mostra le moto più belle, quelle più rare, gli scooter introvabili e gli affascinanti seadecars, per quello che è giustamente considerato, uno degli appuntamenti più importanti e qualificati del calendario dei raduni.

Nonostante il periodo di crisi che attanaglia l’Italia, a Vellano si respira positivamente e si crede che sia possibile passare quota duecento, che significherebbe stabilire un nuovo primato di partecipazione e confermarsi tra i raduni più importanti della Nazione.

Particolare cura è stata dedicata, dagli Organizzatori, al giro turistico, che tocca quasi tutti i paesi della montagna pesciatina, sconfinando anche nei territori di MARLIANA e di PITEGLIO

Questo percorso, con le sue inconfondibili bellezze paesaggistiche e naturalistiche, è molto apprezzato dai partecipanti ed assolve quindi ad un importante ruolo di promozione territoriale.

A fine mattinata tutte le moto saranno esposte a Vellano e lì gli intenditori potranno scoprire il pezzo particolare, discutere sui restauri, visionare dei veri e propri gioielli.

La manifestazione è organizzata dal Circolo ARCI di VELLANO in collaborazione con il LAMBRETTA CLUB della Toscana e la Famiglia Martinelli, che da sempre, la curano nei minimi particolari.

Naturalmente si invita il pubblico presente lungo il percorso del giro turistico a prestare la massima attenzione ai mezzi in transito

Vellano (PT): 11mo Raduno Moto d’Epocaultima modifica: 2009-07-09T15:21:53+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo