Arezzo: Play-Arezzo Art Festival

PLAY – Arezzo Art Festival è una rassegna italiana di musica, teatro, letteratura e new media ispirata ai grandi art festival internazionali. Un enorme palcoscenico all’aperto, multidisciplinare e interattivo, interamente dedicato alle forme espressive contemporanee.

PLAY è una città che diventa festival. Un’immersione sensoriale fatta di suoni, linguaggi, colori e suggestioni, nel cuore di una delle città medievali più conosciute della regione. PLAY significa avviare una sequenza di eventi  piena di immagini indimenticabili.

Il Viaggio sarà il tema conduttore degli spettacoli delle varie sezioni di questa terza edizione del Play Art Festival 2009, un tema avvincente declinato in musica, teatro, letteratura, cinema e multimedialità.

La parola “viaggio” evoca nell’uomo un sentimento  profondo, un impulso dinamico, centrifugo: voglia di partire, desiderio di scoprire, di allargare i propri orizzonti, di conoscere; un moto intimo che ci accompagna da millenni e a cui si collegano storie e avventure.

toscanatirreno

Arezzo: Play-Arezzo Art Festivalultima modifica: 2009-07-12T16:16:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo