Prato: PratoLirica va a Recondita Armonia (Firenze) con tanta solidarietà

Anche quest’ anno si ripeterà ‘Recondita Armonia’ al Teatro Comunale Firenze, e sarà tutta dedicata a Giuseppe Verdi ed alla sua trilogia popolare.

* Sabato 3 Ottobre: Rigoletto ore 20,30

* Venerdi 9 Ottobre:  Il Trovatore ore 20,30

* Venerdì 16 Ottobre: La Traviata ore 20,30

 

PratoLirica seguirà le tre opere verdiane ed invita fin da ora soci ed appassionati a mettersi in contatto con la propria segreteria.

I prezzi dei biglietti sono:

I Galleria I settore euro 45 soci e 49 non soci ,

II Galleria I settore euro29 soci e euro 33.

Si può anche fare il carnet di 3 opere e quindi risparmiare sul prezzo in quanto il totale per 3 opere è  di I Galleria I settore euro 105 soci e 109 non soci, II Galleria I settore euro 66 soci e 70 non soci.

Il viaggio della comitiva dei soci di PratoLirica e dei loro amici come sempre sarà effettuato in pullman

 

C’è anche un risvolto solidaristico: essendo PratoLirica un associazione onlus, vuole dare un aiuto a chi ritiene utile diffondere la conoscenza della musica lirica.

La persona che accompagnerà un non vedente a teatro potrà avere il biglietto gratis  per assistere alla rappresentazione con lui: quindi con un po’ di sacrificio si può unire l’utile al dilettevole. Chi è disponibile lo faccia sapere alla Segreteria affinché la stessa possa riferire all’Unione  non vedenti di Prato.

 

 

Prato: PratoLirica va a Recondita Armonia (Firenze) con tanta solidarietàultima modifica: 2009-08-04T15:48:21+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo