Capezzano Piànore (LU): Vivi Capezzano

 
Venerdi  28, sabato 29 e domenica 30 agosto dalle ore 21 nella piazza della chiesa di Capezzano è in programma la manifestazione VIVI CAPEZZANO. Quest’anno anche con il patrocinio della Fondazione Città di Camaiore, che mette a disposizione del pubblico le atmosfere del Caffè Concerto con i protagonisti della manifestazione organizzata nei mesi scorsi da Musicamia.
 
Il “Festival del Caffè Concerto – Una rotonda nel blu” è stato il grande successo  dell’estate a Lido di Camaiore; il cast dei finalisti del festival  sarà presente al gran completo alla manifestazione. 
Lo spettacolo, a cura del direttore artistico del festival, Vincenzo Masini e di Sabrina Ceccarelli dell’associazione Musicamia, sarà arrichito dall’ambientazione in puro stile liberty allestita dalla Misericordia di Capezzano.
Sul palco si esibiranno i cantanti Paola Guadagno , Andrea Senesi Trio , Massimo Cagnoni , Giulia B. , Lino e Simona, per uno spettacolo unico nel suo genere, nato dalla tradizione del caffè concerto oggi riconducibile al pianobar.
Il festival “Una rotonda nel blu”  non solo ha riportato la musica nei locali del lungomare di Lido di Camaiore, ma ha contribuito ad animare le feste ai bagni con l’ingaggio di alcuni tra i finalisti del festival, selezionati  attraverso il sito www.musicamia.it..
Il direttore artistico Masini, forte del successo registrato dalla prima edizione,  è già al lavoro per l’edizione 2010 ,sempre supportato dalla Fondazione Città di Camaiore.
 
 
Capezzano Piànore (LU): Vivi Capezzanoultima modifica: 2009-08-27T12:37:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo