Grosseto: Confusioni

 

Al Cassero senese “Confusioni”
 “Confusioni” è lo spettacolo in programma domani, giovedì 27 agosto, alle 21.30 al Cassero senese nell’ambito di “Grosseto ridens”.
Per il penultimo appuntamento con il Festival di teatro comico e brillante saliranno sul palco della Fortezza medicea gli attori della compagnia romana “Aspirantinonattori” diretti da Alessia Oteri.
Lo spettacolo prende avvio da alcuni testi di Alayn Aycboum, ma poi se ne distacca, portando lo spettatore in un comicissimo intreccio fatto di personaggi, situazioni ed equivoci.
La rassegna teatrale, organizzata dalla Federazione italiana teatro amatori e dal Laboratorio teatrale Ridi Pagliaccio, in collaborazione con l’Avis e con il patrocinio dell’assessorato comunale alla Cultura, si congederà al pubblico maremmano il 3 settembre.
Al termine del Festival saranno assegnati riconoscimenti e premi per le categorie: Migliore spettacolo, Migliore regia, Migliore attore protagonista, Migliore attrice protagonista, Migliore attore caratterista, Migliore attrice caratterista.

 

Fonte www.maremmanews.it

Grosseto: Confusioniultima modifica: 2009-08-27T12:17:56+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo