Prato: Programma delle trasferte novembrine di PratoLirica

Dopo le tre trasferte ottobrine per la trilogia popolare di Giuseppe Verdi al Comunale di Firenze, PratoLirica annuncia con largo anticipo il suo programma di trasferte di Novembre.

Ancora Firenze, ma, poi – novità – Cremona

 

Venerdi 13 Novembre ore 20,30, seempre al Comunale di Firenze, sarà  la volta di La piccola Volpe Astuta di Leos Janàcek; i biglietti sono di I Galleria ,il prezzo è di euro 60 soci e 65 non soci, II Galleria 33 soci e 38 non soci. Si prega di prenotare il prima possibile.

 

Domenica 15 Novembre ore 15,30 PratoLirica andrà a vedere La Figlia del Reggimento di Donizetti al Teatro Amilcare Ponchielli di Cremona ; la mattina i soci visiteranno la città , poi pranzo in ristorante caratteristico e quindi a teatro nel pomeriggio .

Il prezzo compreso viaggio, pranzo, biglietto teatro è di euro 109 soci , 114 non soci.

Si prega di prenotare il prima possibile.

      

Essendo un associazione onlus, PratoLirica vuol dare un aiuto che può essere utile anche a noi per diffondere la conoscenza della musica lirica. La persona che accompagnerà un non vedente a teatro potrà avere il biglietto gratis  per assistere alla rappresentazione, quindi con un po’ di sacrificio si può unire l’utile al dilettevole.  

Prato: Programma delle trasferte novembrine di PratoLiricaultima modifica: 2009-10-01T19:16:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo