Artimino (PO): Lions Medicei

Si è svolta alla Villa medicea La Ferdinanda di Artimino la serata di apertura dell’annata 2009/2010 del Lions Club Poggio a Caiano Carmignano “Medicei”. Quest’anno la serata, che riveste sempre un momento particolarmente importante nella vita dei Lions Club, è coinciso anche con la visita del nuovo Governatore del Distretto della Toscana, professore Vinicio Serino.
 
Il nuovo presidente del Lions Club Medicei, Giuseppe Meroli, dopo i saluti ai numerosi ospiti ed ai soci intervenuti, ha presentato le iniziative che il Club intende attuare durante l’annata in corso, partendo dal prossimo appuntamento che avrà per tema l’economia oggi e nel futuro. A conclusione dell’intervento è stato tenuto un minuto di raccoglimento in memoria dei soldati morti nell’attentato terroristico di Kabul.
 
Fra gli ospiti presenti il Prefetto di Prato Eleonora Maffei, il sindaco di Poggio a Caiano Marco Martini, il sindaco di Carmignano Doriano Cirri, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Prato Tenent Colonnello Emilio Mazza, il Prof. Roberto Corazzi Ordinario della Facoltà di Architettura del’Università di Firenze, l’Arch. Antonella Vitiello della Facoltà di Architettura dell’Università di Firenze.
 
Numerose anche le autorità lionistiche: il Past Direttore Internazionale Massimo Fabio, il Past Governatore Paolo Fanfani, il Past Governatore Duccio Angioletti, Segretario Distrettuale Breschi Roberto, il Presidente della III Circoscrizione Francesco Zei, il Delegato di Zona Maurizio Nardi, l’Officer Distrettuale per la rivista Etruria Lions Giancarlo Maiani, l’Officer Distrettuale e I.T.C della III Circoscrizione Fabrizio Gherardini, il Presidente del Lions Club Firenze Poggio Imperiale di Firenze Ulderigo Frusi, il Past President del Lions Club Arezzo Mecenate Pietro Becattini, il Past President Lions Club Empoli Romano Corsinovi, il presidente del Lions Prato Host Enrico Davalli, il presidente del Lions Prato Datini Roberto Franchi, il presidente del Lions Prato Castello Giuseppina Rinaldi, il presidente del Lions Prato Malaparte Claudio Arinci, il presidente del Lions Borgo al Cornio Cristiano Pacini.
pratoblog

 

Artimino (PO): Lions Mediceiultima modifica: 2009-10-04T16:11:43+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo