Capraia e Limite (FI): Fatus, Nannini e Papini

Gli autori di ‘Segni di sogni’ incontrano i visitatori della riuscita mostra di Capraia
Un critico d’eccezione e tre autori che stanno ricevendo molti complimenti da parte di chi ha visitato la loro mostra in corso alla ex Fornace Pasquinucci di Capraia Fiorentina sono i protagonisti della prossima serata tematica nelle sale di piazza Dori. Sophie Fatus, Daniele Nannini e Arianna Papini, i tre autori delle opere esposte in ‘Segni di sogni’ che chiude i battenti questa domenica, 11 ottobre, saranno ospiti del centro culturale capraino questo venerdì, 9 ottobre, alle 21.30.

Assieme a loro anche un nome importante della critica italiana: Livio Sossi, docente dell’università di Udine e di quella slovena di Capodistria, che ha curato anche l’introduzione critica dell’esposizione ed è profondo conoscitore dell’arte dei tre illustratori. La serata culturale, a ingresso libero, avrà anche una conclusione conviviale grazie a una degustazione offerta dai supermercati ‘Marzi & Fulginati’.

La mostra, che gode dei patrocini della Provincia di Firenze e del Comune di Capraia e Limite, è a ingresso gratuito ed è visitabile tutti i giorni dalle 17 alle 19.30; la domenica anche in orario 10-12. Il sabato successivo, 17 ottobre, avrà invece inizio la personale di Vinicio Berti organizzata in collaborazione con la galleria ‘Nozzoli’ di Empoli.

Capraia e Limite (FI): Fatus, Nannini e Papiniultima modifica: 2009-10-07T08:33:10+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo