Montecatini Terme (PT): Chi sarà la Bella al Bar?

cartellonedef

Sono partite ufficialmente le iscrizioni per la terza edizione di Bella al Bar, il concorso di bellezza ideato da Roberto Reschi e Matteo Silvestri con la collaborazione della All Stars Viaggi di Monsummano.

Ogni bar, gelateria, ristorante o pizzeria della provincia o delle zone limitrofe potrà iscrivere gratuitamente una ragazza che lo rappresenti senza limiti di età e senza l’obbligo che vi lavori (anche se la prima delle “lavoranti” riceverà un premio).

Consueta sede delle selezioni, in cui le ragazze dovranno limitarsi a sfilare con abbigliamento proprio e a dire un piccolo slogan in favore del proprio locale, sarà il Nido della Civetta di Pieve a Nievole.
Le date del concorso sono domenica 18 e 25 ottobre, 1 e 8 novembre (la candidata potrà iscriversi alla data che preferisce)
.
La prima classificata riceverà il trofeo offerto da Dance Around the World di Pistoia, un soggiorno invernale per 2 persone presso il Linta Park Hotel Asiago (4 stelle con centro benessere), un soggiorno estivo presso il Golfo degli Etruschi Village di Albina, un capo di abbigliamento da Supersport di Pieve a Nievole, un paio di scarpe da Bartolini Calzature di Montecatini Terme, un trattamento benessere da Top Line di Pistoia, un servizio fotografico da Foto Silvestri e un occhiale di moda offerto da Ottica Silvestri, Montecatini, prodotti per capelli da Tamara Idee per la Testa di Pieve a Nievole, prodotti cosmetici termali naturali da Frais Monde, Montecatini, una cena per 2 persone a Villa Resort di Pieve a Nievole, per un valore complessivo di 1500 euro!!!

Ma tutte le finaliste, oltre all’onore della passerella televisiva, saranno premiate grazie alla generosità di sponsors quali la cosmetica ITC Italchi le Varese, l’Ottica Silvestri di Montecatini Terme, il ristorante pizzeria La Fiamma di Borgo a Buggiano, Gerardo e Luigi Parrucchieri di Montecatini, 10/10 abbigliamento di Pieve a Nievole, Non Solo Jeans di Traversagna, Elisa Maglieriae Mail Boxes di Montecatini. Il locale legato alla vincitrice riceverà il trofeo Essetiauto di Borgo a Buggiano, 500 euro di bibite, la fornitura di 500 euro caffé Mocajenne di Pistoia, ed un prosciutto dal prosciuttificio Valdinievole di Traversagna.

Il secondo classificato dovrà “accontentarsi” di 500 euro di caffé Mokajenne, il terzo e il quarto di un prosciutto del Valdinievole.

Ruolo di preminenza lo avrà anche il pubblico presente alle serate che col proprio voto potrà determinare l’avanzamento di una delle concorrenti non scelte dalla giuria tecnica, e che nella serata finale determinerà l’assegnazione del trofeo lavanderia Lux di Gori Roberta di Larciano e un servizio fotografico da Foto Silvestri. Villa Resort offrirà inoltre un contratto d’immagine ad una delle partecipanti.

La preferita dai lettori del quotidiano Il Tirreno si aggiudicherà il trofeo Tirreno e una settimana bianca ad Asiago.

La kermesse sarà condotta da Roberto Reschi e dalle bellissime Stefania Del Rio, Jessica Giuliani, Beata Milkowska e Cristiana Rago (nella foto).

Di sicuro ne vedremmo belle!!!

Info: 338 5205516

montecatiniweb

Montecatini Terme (PT): Chi sarà la Bella al Bar?ultima modifica: 2009-10-13T10:47:53+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo