………e ancora Cerreto Guidi (FI): WeWine

 

 

Anche quest’anno un prestigioso riconoscimento: Villa Petriolo  si è aggiudicata il premio BEST OF D’ORO dalla rete Great Wine Capitals con il nuovo progetto diretto alla promozione enoturistica WeWine, vino a domicilio. Dopo la vittoria del premio internazionale Best of Wine Tourism 2009 con il concorso letterario di Villa Petriolo – categoria Arte e cultura – torna quest’anno a partecipare nella sezione “Esperienze innovative nel turismo del vino”.

 

http://divinando.blogspot.com/2009/10/wewine-premio-best-of-doro-2010-dalla.html

 

Ringrazia gli Enti che hanno contribuito all’organizzazione del Best of Wine Tourism – il concorso internazionale giunto ormai alla settima edizione, rivolto alle aziende la cui attività si sviluppa nell’ambito del turismo del vino – e su tutti la Provincia di Firenze, Promofirenze, Camera di Commercio di Firenze, il sito Florencewine.

Promotore dell’iniziativa è la rete internazionale Great Wine Capitals di cui fanno parte 8 città del mondo a forte vocazione vitivinicola: Firenze, Bordeaux, Bilbao, Città del Capo, Mainz, Mendoza, Porto e San Francisco-Napa Valley.

 

La cerimonia di premiazione delle aziende vincitrici a livello internazionale si svolgerà il prossimo 5 novembre presso il famoso Château Giscours (Margaux).

 

………e ancora Cerreto Guidi (FI): WeWineultima modifica: 2009-10-22T15:35:41+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo