Portoferraio (LI): Sportello dell’Autorità Portuale

Sarà inaugurata il prossimo martedi 3 novembre una sede elbana della Autorità Portuale di Piombino. La sede, che è stata individuata nel palazzo ex Cromofilm – in piazza Sgarallino, in prospicienza degli imbarchi Toremar e Moby – sarà già operativa nel giorno della sua apertura, ed ospiterà uffici amministrativi e tecnici dell’Autorità Portuale.

“Sarà un vero e proprio ‘Sportello Elba’ – ci ha detto con soddisfazione la segretaria dell’Autorità Portuale Paola Mancuso – con lo scopo di assistere meglio possibile l’utenza in campo amministrativo, in fase di richiesta delle autorizzazioni, e di avere tecnicamente un monitoraggio costante della situazione portuale portoferraiese. Chiaramente – ha aggiunto la Mancuso – lo scopo principale di questa presenza è quello di avere un maggiore coinvolgimento del territorio nella attività della Port Authority, per il quale mi impegnerò io stessa in prima persona.

Cercheremo di creare con le associazioni di categoria i presupposti di un dialogo continuo che – ha concluso la segretaria dell’Autorità Portuale – possa avere ricadute positive per le imprese locali a livello lavorativo ed occupazionale”.

ten

Portoferraio (LI): Sportello dell’Autorità Portualeultima modifica: 2009-10-28T12:53:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo