………e ancora Pisa: Prima col Marocco secondo Trivago

Pisa è la destinazione più prenotata online: lo rivela il portale di comparazione prezzi hotel www.trivago.it, che ha osservato le ricerche di prenotazione delle ultime tre settimane in rapporto alla capacità ricettiva disponibile.

Subito dopo si classifica Padova, che proprio per questo weekend di Ognissanti ha in programma diversi eventi, dall’Halloween Parade alla storica manifestazione Tutti in Fiera. Bologna e Mantova si trovano rispettivamente in terza e quarta posizione, anche per il concerto di Renato Zero del 6 novembre. Conclude la Top-5 Genova, grazie ai suoi eventi, convegni e le fiere di richiamo internazionale.

All’estero la prima meta è il Marocco, specie Tangeri, collegata da Milano con Ryanair. Immancabile l’Egitto con il Mar Rosso e Marsa Alam in particolare. In terza posizione Innsbruck, che dal 15 novembre apre il rinomato Christkindlmarkt Altstadt, il mercatino di Natale che si svolge nel centro storico, e a seguire Stoccolma. Chiude la classifica Tunisi, importante centro di fiere internazionali.

quotidianotravel

 

………e ancora Pisa: Prima col Marocco secondo Trivagoultima modifica: 2009-10-30T18:20:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo