……..e ancora Prato: Autunno con PratoLirica (con tanta solidarietà)

Continua l’attività autunnale di PratoLirica, che prevede trasferte per opere e concerti, nonché la cerimonia dell’assegnazione del Premio Prato Iva Pacetti.

Ma ecco il dettaglio delle iniziative della benemerita associazione pratese degli amici della lirica:

 

Novembre:

Teatro Comunale Firenze

Venerdi 13 Novembre ore 20,30 i soci andranno a vedere La piccola Volpe Astuta di Leos Janàcek, i biglietti sono di I Galleria ,il prezzo è di euro 60 soci e 65 non soci, II Galleria 33 soci e 38 non soci. Si prega di prenotare il prima possibile.

Teatro Ponchielli Cremona

Domenica 15 Novembre ore 15,30 i soci ed i loro amici andranno a vedere La Figlia del Reggimento di Donizetti al Teatro Amilcare Ponchielli di Cremona , la mattina visiteranno la città , poi andranno  a pranzo in ristorante caratteristico e poi  teatro nel pomeriggio .

Il prezzo compreso viaggio, pranzo, biglietto teatro è di euro 109 soci , 114 non soci.

Si prega di prenotare il prima possibile.

 

Teatro Comunale Firenze

Il 27 Novembre  concerto con Pietari Inkinen Direttore  e Mariella Devia Soprano:  brani di Beethoven, Chausson, Debussy e Mahler.

I biglietti sono di I Galleria 30 euro soci e 34 non soci. Si prega di prenotare prima possibile.

 

Quinto Premio Prato Iva Pacetti Teatro Convitto Nazionale Cicognini

Il 28 Novembre alle ore 16,30 si terrà il Quinto Premio Prato Iva Pacetti , anche quest’anno presenzierà alla premiazione la signora Magda Cappellini Ottolenghi, figlia dell’ormai mitico soprano pratese.  Il cantante scelto , dopo l’assegnazione del premio, terrà, accompagnato dal pianoforte, un concerto per tutti i presenti.

Ingresso libero.

Dicembre:

Teatro Comunale Firenze

Il 6 Dicembre ore 15,30  Il Campanello di Donizetti, seguito dal balletto Carmen Suite : direttore Fabrizio Maria Carminati con Eleonora Abbagnato/ Jean-Sèbastien Colau,  Etoiles ospiti. I prezzi sono I galleria 62 soci , 67 non soci

II galleria 35 soci 40 non soci. Si prega di prenotare il prima possibile.

 

Essendo un’associazione onlus, PratoLirica  vuole dare un aiuto che può essere utile  per diffondere la conoscenza della musica lirica.

La persona che accompagnerà un non vedente a teatro potrà avere il biglietto gratis  per assistere alla rappresentazione, quindi con un po’ di sacrificio si può unire l’utile al dilettevole. E’ necessario sapere se qualcuno è disponibile, per poter riferire all’Unione non vedenti di Prato.

 

Il rinnovo della tessera di PratoLirica  per il 2010 è iniziato: l’importo della tessera è di euro 25,00, e per i giovani sotto i 26 anni è di 5 euro.

La Segreteria apre il Martedì mattina dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il  Giovedì, a Prato in  Via santa Trinita, palazzo della Scuola Musicale Giusppe Verdi.

……..e ancora Prato: Autunno con PratoLirica (con tanta solidarietà)ultima modifica: 2009-10-30T19:07:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo