Prato: Elena David

 

Il MIB School of Managemet di Trieste, la Business School presieduta da Enrico Tomaso Cucchiani, premia per la prima volta una donna: Elena David, Amministratore Delegato di UNA Hotels & Resorts, tra le più dinamiche catene alberghiere italiane con sede a Calenzano (Firenze), e Presidente di Confindustria AICA (Associazione Italiana Catene Alberghiere). Il conferimento dell’IMTL Award 2009 avverrà durante la cerimonia per la consegna dei diplomi agli studenti dell’ottava edizione dell’International Master in Tourism & Leisure.
 
L’IMTL Award è il premio che la scuola assegna ogni anno, in occasione della cerimonia del Graduation Day dell’International Master in Tourism & Leisure, alle più importanti personalità del settore. Dopo Pierluigi Foschi – Presidente Costa Crociere, Mario Cardone ex AD di Sabre e Direttore Generale della divisione turismo di Iperclub e Michael Frenzel – AD di AG TUI, quest’anno l’Award viene conferito a Elena David, da sempre impegnata nel settore turistico e nello sviluppo di una concreta cultura del turismo.
 
Elena David focalizzerà il proprio intervento sull’importanza di formazione, professionalità e impegno costante. Secondo la David lavorare nel settore del Turismo può offrire grandi opportunità senza però dimenticare che oggi più che mai il nostro Paese ha un bisogno vitale di sostenere e rilanciare questo settore. Per farlo occorre la consapevolezza che solo professionalità e capacità manageriali specifiche, persone motivate e preparate per guidare il cambiamento potranno operare con competenza per affrontare questa trasformazione.

pratoblog

Prato: Elena Davidultima modifica: 2009-10-31T12:46:18+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo