………e ri-Firenze: Florence Convention Bureau

“I dati sull’impatto dell’industria congressuale sul territorio di Firenze presentati dall’Irpet rappresentano un’ottima base su cui indirizzare il nostro lavoro, in assoluta collaborazione con il Comune di Firenze”, ha detto l’assessore provinciale al turismo, Giacomo Billi  intervenuto all’incontro organizzato da Enic in occasione del 45° anniversario dell’azienda.

“Dando attuazione a una decisione della precedente Giunta – ha proseguito l’assessore Billi – la Provincia di Firenze è diventata da due settimane socio di maggioranza del ‘Firenze Convention Bureau’ , dimostrando così l’impegno intorno al tema del turismo congressuale, un settore vitale per l’economia fiorentina”.

“Non si tratta di un’operazione da socialismo municipale – ha concluso Billi – non sarà l’ennesima partecipazione di un’amministrazione  in un’azienda, ma è una tappa concreta verso l’integrazione e la semplificazione degli strumenti e dei soggetti che operano nel settore turistico a Firenze. Non a caso, ‘Firenze Convention Bureau’ entro fine anno si trasferirà nella sede dell’Agenzia per il turismo, un tassello in più per trasformare la sede di via Manzoni come il Palazzo del turismo per l’area fiorentina.

 

………e ri-Firenze: Florence Convention Bureauultima modifica: 2009-11-26T15:20:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo