Castiglioncello (LI): Bini Viaggi

 
 

Il Brasile debutta nella programmazione di Bini Viaggi.

Si tratta di una novità assoluta per il tour operator toscano, specializzato sul mare Italia, Toscana e Sardegna in particolare, e sugli itinerari enogastronomici contenuti nel catalogo “Toscana Golosa e Umbria”.

Prima di Natale, invece, Bini distribuirà nelle agenzie il nuovo catalogo sul Brasile, 60 pagine dedicate a Bahia e ai tour classici, alla scoperta della natura e delle città del paese sudamericano: “Questo prodotto è una scommessa – spiega Alfonso De Pietro, responsabile programmazione – ma conferma la vocazione da operatore specialista di Bini Viaggi”.

Il t.o propone circa 40 strutture nella zona di Bahia più alcuni tour: “L’obiettivo è ritagliarsi uno spazio sul mercato, per una destinazione in costante crescita”. Bini lancia anche online, e non più attraverso la versione cartacea, la nuova edizione di “Toscana Golosa e Umbria”: “Puntiamo molto sui pacchetti di 3 notti in castelli e dimore storiche”. Il t.o prevede di chiudere il 2009 il linea con lo scorso anno: 36 milioni di euro di fatturato per 110mila pax.

ttg

Castiglioncello (LI): Bini Viaggiultima modifica: 2009-11-30T18:31:15+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo